.

La storia delle piccoline

Come sono nate le mie piccoline del cuore Melinda?????
Le Famose bambole di Sanseverino Sabrina
sono nate come Monnalisa Dolls

come vedete nel logo che mi ha creato Simona Fabrizi in arte :

Dieci anni di Bambole ....
e quando perdi la speranza di fare del tuo hobby un lavoro... arriva qualcuno che crede in te! E grazie al mio blog ! Sono entrata in collaborazione con  Sonia Bruganelli la moglie diPaolo Bonolis.

Sonia Bruganelli ha parlato della sua collezione sabato 1 novembre 2014 su canale 5  alla trasmissione  "Verissimo" 
"Quello di entrare nel mondo della moda è un sogno a cui tenevo da tempo. L’idea l’ho avuta da i personaggi del programma avanti un altro ossia mi riferisco allo iettatore, l’alieno, la supplente, la bonas, il bonus e ovviamente il talent. Con loro e con Silvia Frattolillo abbiamo creato una serie di magliette con all’interno dei disegni che richiamano ai personaggi del programma. Dopo l’entusiasmo ha preso il sopravvento e abbiamo deciso di creare anche una linea per bambini. “ "a dire la verità l’idea questa volta è stata di mia figlia Adele. La piccola di casa. Lei, come me è già appassionata della moda: qualche mese fa mentre giocavamo ha disegnato un modello che dopo ho elaborato e ora si trova nei negozi proprio con il suo nome Adele Virgi che poi sarebbe la contrazione di Adele Virginia” "Lo confesso, non mi piacciono gli oggetti costosi e griffati, ma quando entro nel mio negozio preferito, l’elenco gioia pura sul volto delle commesse. Mi piace da morire andare ai mercatini e portare a casa oggetti di poco valore. Paolo non so ancora se distratto oppure se ormai si è rassegnato a questa mia mania, in ogni modo non si accorge delle cose che compero. Forse perché lontano dalla moda e da questo mondo. I vestiti che indossa gli di scelgo io: fosse per lui si investirebbe come venti anni fa “ 
 Sonia Bruganelli 
AdeleVirgi...
Adèle Virgi original è una collezione nuova che nasce dall’esigenza di coniugare il mondo della moda con il mondo dei più piccoli. A tale scopo ogni abito della collezione Adèle Virgi classic è personalizzabile a piacimento dalle bambine che così, oltre ad indossare gli abiti che sceglieranno, potranno provare l’emozione di creare dal cartamodello il loro abito dei sogni. La collezione Adèle Virgi classic infatti è composta da 4 modelli diversi che possono essere scelti nelle loro fantasie standard , oppure possono essere colorati dalle bambine attingendo ai colori della cartella fantasy.




La prima bambolina è stata proprio 
una piccolina per Sonia Bruganelli "
15 cm di dolcezza !




Cosi ho iniziato a lavorare per il suo negozio Adele Virgi !

Adèle Virgi

Via Trionfale 56, 00195 Roma

itaflag Adèle Virgi Store
Via Orti della Farnesina, 12-12A 00135 Roma
+39 063330817

spainflag Adèle Virgi Formentera
d’Isidor, Carrer d’Isidor Macabich, 4, 07860 San Francisco Javier, Illes Balears, Spagna
+39 338 3403612

LE MIE BAMBOLE PER ADELEVIRGI
le piccoline
le bambole
i baby 
i cuscini








Tutto quello che vedi è stato realizzato senza l'ausilio di strumenti
industriali o tecnologici
quindi qualche leggera imperfezione grafica è solo segno e pregio
del mio lavoro artigianale
fatto con il cuore .Melinda

.

.

.

Google+ Followers

Twitter

Hellocoton


.