.

Profumo di Lavanda ..per le piccoline del cuore Melinda

18:58:00



Work in progress !!
Altro progetto Melinda !!!
 Una piccolina del cuore tutta lavanda !
Sacchettini profumati e altri piccoli progetti.
La lavanda che uso è originaria della Provenza 
(Les Mercuriales 453,rue du serpolet -13600 LA CIOTAT )


---------
I campi di lavanda in Provenza !!!!Che magia!!!
……'Per questo motivo ho visitato  meglio questa regione della Francia .E sì!La lavanda. Ho sempre visto foto e cartoline della Provenza che mostravano i campi di lavanda ed ho sempre avuto il desiderio di poterli vedere dal vivo. Quei bei filari di lavanda paralleli lunghissimi a forma di mezza botte , di un colore incredibile,una vera bellezza per gli occhi...
un profumo inebriante....
l' immagine di quei campi viola di lavanda mi resteranno nel cuore 
per sempre .
'




Baci Melinda

You Might Also Like

0 commenti

Tutto quello che vedi è stato realizzato senza l'ausilio di strumenti
industriali o tecnologici
quindi qualche leggera imperfezione grafica è solo segno e pregio
del mio lavoro artigianale
fatto con il cuore .Melinda

.

.

.

Google+ Followers

Twitter

Hellocoton


.