.

Il Tutù da ballerine .....

18:04:00







Un buon pomeriggio 
Eccoci a una nuova lezione come vi avevo promesso :
il tutù da ballerine 
per la vostra bambolina in miniatura !
Come avrete visto ho iniziato con un colore diverso dal rosa ma pur sempre un mio colore pastello !


Per il  materiale  ho usato un nastro della misura piccola di rasoin questo caso verde e poi 
ho preso del tulle di quello morbido e ho tagliato tante strisce da cm 20X 3.
A questo punto vi mostro il tutorial in foto 
primo passaggio :


secondo passaggio :



e continuando per la misura e  l 'ampiezza che volete ottenere 
si ha la gonnelllina del tutù.


e volilà nel suo splendore :




Per le scarpette da ballo :




Cartamodello cartaceo + stoffa rosa e nastro
per scarpette da ballo Melinda 

codice MM09

Tutto il materiale lo trovi qui:
SHOP

You Might Also Like

0 commenti

Tutto quello che vedi è stato realizzato senza l'ausilio di strumenti
industriali o tecnologici
quindi qualche leggera imperfezione grafica è solo segno e pregio
del mio lavoro artigianale
fatto con il cuore .Melinda

.

.

.

Google+ Followers

Twitter

Hellocoton


.