.

Bambola di pezza...o bambola di stoffa

00:09:00


Ciao ..questa è Melinda .carina vero?? 
Niente a che vedere con Annabelle ,una bella storia da leggere e basta !!!
Melinda é una bambola di stoffa ,o meglio come la chiamava la nonna di pezza !!!
Come state vedendo sto creando con lei un mondo di creatività
per chi come me adorano le bambole .
Ho scelto di farla piccola per metterla in una scatolina tutta per lei e per esperienza 
di Dollmaker da ormai tantissimi anni ,la maggior parte preferisce le piccoline !
Lei la potete ordinare gia' pronta cosi com è 
con la sua salopette rose ,la stoffina è simile alla linea #greengate (Danimarca)
A breve posterò sia la stoffina ,il cartamodello della salopette,le scarpette 
e la salopette...
Melinda non è la solita bambola di stoffa con gli abiti cuciti al corpo 
lei si si cambia d'abito!!!!
L'idea l avevo da tempo...poi delle ragazzine l'hanno vista su Instagram
e hanno voluto la bambolina ...dopo qualche giorno ho ricevuto un messaggio :
mi fai dei vestitini???
E cosi  ho iniziato...sia per la bambola sia per quelle 
creative che vogliono imparare il dollmaking!


e su 


You Might Also Like

0 commenti

Tutto quello che vedi è stato realizzato senza l'ausilio di strumenti
industriali o tecnologici
quindi qualche leggera imperfezione grafica è solo segno e pregio
del mio lavoro artigianale
fatto con il cuore .Melinda

.

.

.

Google+ Followers

Twitter

Hellocoton


.